Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Di seguito è schematizzata e sintetizzata la procedura di reso.

  1. Entro 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo acquisto potrai richiedere il reso di un prodotto, seguendo la seguente procedura: inviare una mail a info@aziendaagricolacavazza.com indicando il prodotto da rendere indicando i motivi per cui vuole procedere con la restituzione del prodotto o qualsiasi altra indicazione utile al venditore. 
  1. In attesa della e-mail con l’autorizzazione al reso, riponi il prodotto nella stessa scatola inviata da Azienda Agricola Cavazza in cui l’hai ricevuto, confezionato all’interno dell’eventuale busta che ti è stata consegnata. Perché il reso venga accettato, è importante che l’etichetta del prodotto attaccata sia rimasta intatta. Il prodotto non deve essere stato aperto o manipolato. Il sigillo di garanzia o la capsula twist-off dovranno essere intatte.
  2. Assicurati di chiudere accuratamente la scatola con del nastro adesivo.

    Abbi cura di rimuovere le lettere di vettura precedentemente applicate.

  3. Quando il reso verrà autorizzato, potrai spedire il reso a Azienda Agricola Cavazza, Via delle Tortore, 28 – 01015 Sutri (VT).Hai 5 giorni di tempo dall’autorizzazione al reso per restituire il pacco.
  4. Una volta rientrato il pacco presso il nostro magazzino per gli adeguati controlli, entro 14 giorni provvederemo al rimborso dell’importo pagato per la merce resa sulla stessa carta di credito o account Paypal utilizzati in fase d’ordine meno il contributo per il reso di € 5,00 per gli acquisti inferiori a 50,00 euro.
    Non verranno rimborsate le spese di spedizione se pagate in fase d’ordine.


Leggi Condizioni di vendita e Policy di reso nella sezione apposita che puoi consultare sull’home page. 

X
× Possiamo aiutarti?